Vetri nella mano

Oggi facendo pulizie in casa mi si è rotto un vaso di vetro fine e non pensandoci ho pulito ed eliminato tutti i vetri con le mani nude...non c'è stata fuoriuscita di sangue ma ora ho paura che qualche scheggia possa entrata nelle mani..cosa può succedere?!
[#1]
Dr. Gianluca Carpentieri Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza, Medico estetico 98 6
credo nulla di particolare. se dovesse esserci qulache minuscolo frammento l'organismo col tempo potrebbe espellerlo o "organizzarlo" con una reazione che porterbbe alla formazione di un granuloma, ma se non c'è stata fuoriscita di sangue non credo proprio sia il suo caso

Cordiali Saluti
Dott. Gianluca Carpentieri

sito internet : www.ospedalerc.it