Problema serio

carissimi dottori
ho 21 anni,e sono troppo magro..ma davvero troppo.
peso 55chili e sono alto 170.
non mangio carne,sin da piccolo..e sin da piccolo ho sempre mangiato male cioè solo a pranzo(pasta col sugo di pomodoro) e idem a cena..
a volte solo un piatto di pasta per tutta la giornata
ho letto alcune diete ingrassanti e devo dire che fino ad ora la quantità scritta nel pranzo io l'ho mangiata nell'arco di tutta la giornata. inoltre non ho fame non riuscirei mai a mangiare tutte quelle cose.. colazione al mattino è impossibile non ho proprio fame. aiutatemi voglio ingrassare mi faccio schifo e sta diventando un problema psicologico.
se seguo la dieta,ingrassero? perchè ci sono stati mesi in cui ho mangiato tanto sforzandomi ma non ho preso nemmeno un chilo
ed è possibili allungare,perchè forse la mia statura è dovuta al mal nutrimento.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nessuno Le ha ancora risposto perchè è impossibile tramite Internet fare una valutazione senza una attenta raccolta dei dati anamnestici e una visita.
Si affidi al suo curante che saprà senz'altro indirizzarla per un approfondimento del problema.
Purtroppo questo è in molti casi il limite dei consulti online.
Tanti auguri

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com