Rx torace, consulto.

buongiorno ho ritirato l'esito dell'esame e volevo chiedervi cosa vuol dire:
esito:
non immagini di lesioni pleuroparenchimali a focolaio in atto.
modesto rinforzo bronco-peribronchitico in sede bilaterale.
cuore e grossi vasi normoconformati.
mediastinno normale per posizione ed ampiezza.
pinzettatura pleuro-diaframmatica sin in esiti pleurici basali omolaterali.

la nostra dottoressa non c'e fino a meta febbrio, e non so a chi chiedere.
vi ringrazio in anticipo per i continui consulti che ci fornite.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

direi sempre con i limiti di una consulenza a distanza, e senza poter vedere le immagini delle radiografie, verosimilmente potrebbero esserci stati dei processi infiammatori pleurici o polmonari o entrambi, sul lato sinistro, oramai comunque roba passata.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale