Ho una sensazione di nausea continua

Salve.
Quando mi alleno in palestra ho una sensazione di nausea continua. Debole, ma continua. Quando corro inoltre, mi viene mal di testa, diciamo sopra l'occhio sinistro, all'interno. Può essere qualche valore fuori norma?
Il mio medico di base mi ha detto che sono un tipo ansioso, ma io sono tranquillissimo! L'istruttore invece mi ha detto che possono essere le riserve di zuccheri.
Quali analisi potrei fare per vedere qualcosa? Magari qualche malattia che non mi fa gestire gli zuccheri bene...non so.
Grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, lasci perdere i consigli medici dell'istruttore della Palestra e torni con convinzione dal suo medico.
Ansioso o non ansioso che lei possa essere, se ha dei disturbi, per il momento non si alleni, e chieda al suo medico di prescriverle delle indagini idonee a rilevare la causa di tali disturbi
Un saluto

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Utente
Grazie