La febbre va meglio, però ho tosse, naso chiuso/che cola,

Salve vorrei un consiglio, da giovedi notte ho avuto febbre che andava da un minimo di 37 ad un max di 38.7 fino a ieri da allora si è bloccata a 37.. da sabato il mio medico mi sta facendo prendere zitromax antibiotico x 3gg poi stop, ho preso 3gg di tachipirina, ora come detto la febbre va meglio, però ho tosse, naso chiuso/che cola, e continuo ad avere freddo addosso.. cosa devo fare??
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, con la terapia fatta fin'ora, la sintomatologia è migliorata ma non è ancora guarito, si rivolga di nuovo al suo medico per una visita ed una terapia a più lungo termine che risolva completamente i sintomi, in mancanza di questo la febbre potrebbe tornare.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Salve, sono stato dal mio medico ieri e mi ha detto che non sono ancora guarito, ora mi ha dato areosol e cedex antibiotico da 400mg per 8gg..lei che ne pensa cosi passerà?!
[#3]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Benissimo, ha fatto benissimo ad andare dal medico. Guarirà certamente, a patto che si curi con costanza seguendo le indicazioni del suo medico.
Un saluto