Piscina

buongiorno,ho un bimbo di dieci anni,frequenta là scuola elementare a tempo pieno,là quale ha organizzato dì portarli in piscina,mà sono un pò preoccupata dato che pranzano alle dodici e quindici e il corso comincia alle quattordici e quindici,ho un pò paura dì una congestione,o non dovrei?grazie.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Gentile Utente,
se il pasto non è impegnativo ma leggero (favorendo i carboidrati piuttosto che grassi e proteine) non vi dovrebbero essere problemi anche perchè la temperatura dell'acqua in questa stagione è ancora calda. D'altra parte anche lo sforzo fisico in acqua a completo digiuno non va bene ugualmente per il rischio di un improvviso calo di zuccheri con le conseguenze note.
Si informi quindi presso la mensa scolastica per vedere se i giorni destinati a questa pratica sportiva beneficiano di un trattamento dieteteico dedicato.
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
grazie mille,saluti.
[#3]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.