Problemi di concentrazione

buongiorno.

sono una ragazza di 21 anni e ultimamente riscontro una gran difficoltà a concerntrarmi. i problemi sorgono soprattutto quando studio ma anche in altre attività.

ho sentito parlare dell'acutil fosforo per aiutare le prestazioni mentali. vorrei sapere cosa ne pensa.

grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non si possono prescrivere farmaci senza una valutazione generale.
Proverei al suo posto ad aggiungere più dettagli possibili
(stress, ansia ecc ?) e postare in area Psicologia di questo sito per un inquadramento più corretto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com