Ps prendo l'eutirox da 75 e il loortan per la pressione

sono una donna di 52 anni in menopausa da 1 anno e 8 mesi, soffro di tiroidite autoimmune e qualche giorno fa sentendomi male mi sono misurata la temperatura, 36.3, ma con la sensazione di avere il febbrone. In seguito ho continuato a misurarmela e ho potuto notare che si aggira tra i 34 e i 34.8,. francamente non mi sembra normale, la mia endocrinologa non lo imputa alla tiroide visto che il TSH è di 2.7608, allora a cosa è dovuta una temperatura così bassa? Comincio a preoccuparmi seriamente.
PS prendo l'eutirox da 75 e il loortan per la pressione.
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
provi a tenere sotto controllo la Sua pressione arteriosa...e magari esegua, consigliata dal Suo medico di famiglia, dei controlli ematochimici.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica