Stress

da alcuni giorni avverto parecchia stanchezza a livello mentale e fisico. Ho difficoltà nel concentrarmi e nell'impegnarmi per tempi prolungati nella mia attività professionale e mi sento parecchio svogliato. Fisicamente mi sento spossato e avverto anche indolenzimento a livello muscolare, preferendo stare spesso disteso sul letto. prossimamente ho programmato una breve vacanza di tre giorni al mare, lontano da lavoro e altri impegni. mi chiedo però se questa vacanza possa essere la soluzione per ritrovare la consueta carica (nonostante io sia sempre un tipo parecchio pacato e riflessivo) e nuove energie sul lavoro. un vostro consiglio mi sarebbe d'aiuto. grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non che abbia bisogno di una terapia psichiatrica ma riposterei la sua richiesta in PSICHIATRIA per una valutazione medica sulla componente psichica (che sembra prevalente) rispetto ad una eventuale componente organica
della sintomatologia che descrive.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com