Bruciore stomaco vino rosso

Salve,
sono 2 volte che mi capita di bere un bicchiere di vino rosso ed al primo sorso sentire un bruciore in fondo allo stomaco.
Mi succede solo in un solo locale e per un solo tipo di vino.
Se bevo birra o mangio qualunque alimento sto bene.
Può dipendere dal vino di quel locale che è andato a male?
Da cosa può dipendere?

Grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Salve, è chiaro che se succede sempre li e per quel tipo non dipende dal suo stomaco, probabilmente quello venduto "sfuso" e quindi di qualità non proprio eccellente ha qualche eccipiente a cui dimostra intolleranza. Potrebbe dipendere da quello.

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO