Spasmi muscolari

Salve,
da quelche tempo soffro di strani spasmi, se posso chiamarli cosi, muscolari nella zona addominale. Tra un respiro e l'altro l'addome ha dei battiti. Vorrei sapere che cosa potrebbe essere.
La ringrazio in anticipo per la sua gentile risposta.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma è troppo vago e aspecifico il disturbo per azzardare ipotesi senza una visita.
Ne parli con il suo curante che la tranquillizzerà del tutto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com