Dimagrimento: sono una mamma di 28 anni e faccio la barista

buongioro sono una mamma di 28 anni e faccio la barista.purtroppo fumo molto e stò tantissime ore in piedi.ultimamente ho cominciato a perdere peso e l'unica maniera x cercar di non perderne ancora ma rimanere stabile è mangiare tutto il giorno e ai pasti aumentare le quantità di cibo.In più ormai son mesi che soffro di diarrea e ulitimamente ho leggeri mal di testa e sbalzi d'umore molto brutti.
premetto che sono sempre stata un po'anemica...ho fatto le analisi del sangue un mese fa per cercar di capire le possibili cause di questo dimagrimento e ingrossamento ogni tanto delle tonsille.I valori sbagliati erano i seguenti:
Glucosio 60 su 70-105
titolo anti O-streptolisina 1085 su 200
globuli bianchi 10,60 su 4,00-9,80
linfociti%45,1 su 20,0-45,0
linfociti 4,80 su1,50-4,50
IgG anti Antigene Capsidico Virale (VCA) positivo
IgG anti Antigene Nucleare(EBNA) positivo
Infezione pregressa
esami urine Sedimento LEUCOCITI 23 su 0-20

Vorrei sapere quali possono essere le possibili cause di questo malessere e quali altri esami dovrei fare.premetto che oggi sono andata a fare nuovamente tutti questi esami tranne quello dell'IgG anti Antigene Capsidico Virale (VCA)
IgG anti Antigene Nucleare(EBNA)e in più ho fatto anche quello per la tiroide.grazie comunque
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Corretta la valutazione della funzionalità tiroidea. Aggiungerei l'esame chimico fisico e parassitologico delle feci. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0