Fastidio dietro la costola destra

dottori,sono un ragazzo di 21 anni.Da qualche giorno accuso un fastio intercostale dietro la costola destra ,il tutto è iniziato da un infiammazione della parte lombare della schiena e una sera mentre mangiavo sentivo una sensazione di gonfiore (come meteorismo)in quella parte premetto che da poco ho fatto varie visite da alcuni gastroenterologi per l elicobacter che mi era stato diagnosticato con esame delle feci e l ho successivamente debellato e verificato con il breath test,il gastroenterlo ha quindi escluso la gastroscopia poiche ha ritenuto che fosse non necessaria anche se io volevo farla,diciamo anche ch quest anno sto passando un lungo periodo di stress per la mia eccessiva attenzione sul mio corpo,infatti avevo fatto a fine novembre gli esami generela di sangue e urine risultati tutti nella norma,a febbraio la visita cardiologica con elettrocardiogramma e a fine marzo un ecografia dell addome per vedere fegato milza pancreas e reni e l unica cosa era rislutate milza e fegato un po ingrandite ma assolutamente nella norma..infine ho fatto un test per le intolleranze alimentari e a breve avro i risultati..pe il fastidio intercostale potrei pensare che sia un problema dei muscoli intercostali che mi fanno sentire indolenzito e appesantito in quella parte(passo anche diverse ore al computer) o dovrei preoccuparmi che sia un problema intestinale o al fegato (anche se dalla fecchia ecografia non c era nulla)?grazie in anticipo
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, il fastidio che lei accusa mi sentirei di escludere che sia di natura intestinale, per la diversità della localizzazione del dolore.
Data la giovane età e la stazione davanti al computer di molte ore, è più probabile che sia un fastidio osteo-muscolare da posizione.
Ho letto i suoi altri post e concordo col suo medico, cui ha sicuramente sottoposto il problema: cerchi di stare tranquillo.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin