Integratori memoria

Buonasera dottore, mio marito ha 53 anni e fa fatica a memorizzare delle cose molto importanti per il suo lavoro , è molto distratto e fa fatica a ricordare cose anche importanti, desidero sapere se ci sono integratori efficaci o se è meglio fare esercizi per la mente, se si, mi potrebbe suggerire quali?
La ringrazio e la saluto!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Qualche integratore c'e', anche se i risultati non sono certo miracolosi come le pubblicita' potrebbero far credere. Non ci chieda pero' di nominare i prodotti, perche' questo non sarebbe corretto visto il mezzo telematico che stiamo utilizzando. Domandi al suo Medico, oppure chieda consiglio in Farmacia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, penso che chiederò in farmacia.
La saluto.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Si', ma non si faccia incantare troppo dalle pubblicita': ne va del portafoglio...
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie, lei è molto gentile!!
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.
Cordiali saluti