Insonnia

Buongiorno, è da 2 mesi che soffro di disturbi del sonno, mi sveglio sempre verso le 3,30 - 4,00 del mattino e poi dopo ho un sonno leggerissimo, sto prendendo tutte le sere le erbe della notte dell'ESI, ma continuo ad avere questi problemi.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Con maggiori dettagli e per avere un parere sulla terapia (anche se è vietato fare prescrizioni tramite Internet)
proverei a ripostare la sua richiesta in area PSICHIATRIA
(non certo perchè ci sia una necessità di terapia farmacologica).

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com