Cosulto medico

stnchezza, in particolar modo gambe, vuoto allo stomaco,leggere vertigini, ,nausea, palpitazioni, ero un fumatore, ora mi disgusa l'odore del fumo, e non sento il bisogno di fumare, p.s non ho mai avuto tali disturbi fino ad un mese fa circa. e fino a pochi anni fa facevo molta attivita fisica.
ringraxiando di cuore x il vostro aiuto, porgo i miei piu' sentiti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquillo sono disturbi legati all'ansia...o è preoccupato perchè non sente il bisogno di fumare ? (^__^).

Ne parli con il suo curante che La tranquillizzerà del tutto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com