Dolore al fianco destro

Salve;sono una ragazza di 20 anni,da qualche tempo soffro di un dolore al fianco destro;non si tratta di un dolore persistente,ma va e viene;a volte capita anche che si ripresenti dopo un bel po',è insopportabile,come se provassi una pesantezza al fianco e mi sembra che mi provochi un fastidio se mi devo inclinare su di esso.
Vorrei sapere più meno se per voi è identificabile come sintomo.
Ringrazio in anticipo lo staff medici italia.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma il dolore è un sintomo molto aspecifico che è impossibile interpretare in assenza di una visita.

Coinvolga il suo curante che ha la possibilità di visitarla e ci aggiorni se lo desidera.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della sua attenzione; senz'altro non appena consulterò il mio medico, L'aggiornerò dell'eventuale risposta. Cordiali Saluti