Male alle cosce improvvisovaccini internazionali?ovulazione?

Buongiorno,
ho 22 anni e tra una decina di giorni partirò per un paese esotico.
Ieri mi sono svegliata con un improvviso male alle cosce, erano molto indolenzite e la sensazione si protraeva anche verso il ventre, zona uterina per intenderci, un po come i dolori del primo giorno di ciclo.Ho collegato questo dolore all'ovulazione ma non mi è mai successo che prendesse le gambe, e inoltre l'indolenzimento continua ancora oggi sebbene in minor quantità.Questo dolore può essere collegato all'ovulazione?o è addirittura possibile che sia collegato a una gravidanza indesiderata?Tra l'altro in questo ultimo mese ho preso ben 6 vaccini che non mi hanno dato molti disturbi ma potrebbe essere forse legato a questo?i vaccini sono epatite a, b, meningococco, diftotetano, tifo e colera(Dukoral,quest'ultimo dovrebbe cominciare l'effetto proprio in questi giorni)Vorrei tranquillizzarmi in quanto devo partire a breve per un periodo di due mesi...
Vi ringrazio.
T.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per un approfondimento provi a ripostare anche in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
purtroppo il sito ha raggiunto il massimo delle richieste e non riesco a postare di nuovo la mia in un altra aerea...
non ce modo di ricevere risposta da qui da una ginecologa?