Dolore agli arti

Salve,
è da circa un mese che sento un fastidio (a metà tra il dolore e il formicolio) agli arti, soprattutto alle braccia e alle mani e ho notato che questi doloretti sono più intensi dopo pasti abbondanti o dopo uno o due giorni che non riesco ad andare in bagno. Cosa può essere? grazie per la gentile attenzione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non si meravigli se nessuno Le risponde.
I dolori per essere interpretati necessitano SEMPRE di una visita per valutare sede, intensità, irradiazioni ecc ecc.

Ne parli in primis con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com