Rimedi naturali per cefalea!

La mia domanda è molto semplice,mi farebbe piacere sapere qualche rimedio naturale contro il mal di testa,perchè non amo le medicine e vorrei sinceramente evitare per una cosa così tranquilla e non pericolosa,ringrazio anticipatamente per l eventuale interessantento.Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area NEUROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Per i "rimedi naturali", se con questi intende prodotti eroboristici oppure rimedi omeopatici, l'area di competenza in cui postare la richiesta è quella delle "Medicine Non Convenzionali".

Se invece vuole andare a fondo circa l'origine del suo mal di testa, oppure avere suggerimenti circa terapie più mirate, l'area principale per le richieste è quella della Neurologia.

In subordine, se lei fosse portatore di una malocclusione dentaria o fosse bruxista (digrignatore di denti), potrebbe essere utile postare la richiesta anche nell'area odontoiatrica o gnatologica.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e