Ipertrofia papille linguali

Gentili medici, ho una domanda da porvi sperando possiate chiarirmi un pò le idee.
Mi è stata diagnosticata una glossite. La lingua, infatti, mi brucia, alla punta è un pò arrossata e presento un'ipertrofia delle papille vallate. (sono stata da uno specialista).
Tuttavia, da un pò di giorni,guardandomi allo specchio, ho notato due escrescenze sulla lingua, in corrispondenza del punto in cui si trovano le papille folliate. Queste due escrescenze si trovano ad un solo lato della lingua (quindi non ad entrambi).
Queste escrescenze possono essere un'ulteriore sintomo di glossite (che si manifesta attraverso un'ipertrofia delle papille folliate) o potrebbe trattarsi di condilomi da hpv (visto che tempo fa mi è stato diagnosticato hpv genitale)?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
soltanto una visita specialistica Dermatologica potrà fugare ogni Suo dubbio.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!