Troppo senso di sazietà, non riesco più a mangiare

Salve dottori, innanzitutto ringrazio a tutti coloro che mi risponderanno, inoltre non ero sicuro della categoria in quale porre la mia domanda ma ho scelto questa. Il mio problema è che sono 3 giorni che mi sento molto gonfio, praticamente come se avessi fatto un pasto ipercalorico o iper abbondante e ho come se avessi la pancia piena, e un senso di fastidio alla gola, ma non mi viene da vomitare. Ieri praticamente non sono riuscito nemmeno a cenare, oggi ho fatto colazione e spuntino regolare ( sto seguendo la dieta sotto controllo medico), ho mangiato quasi tutto a pranzo, ma non ho fatto spuntino pomeridiano e a quest'ora sono ancora pieno. Aggiungo che assumo psicofarmaci "collaudati" nel senso che non mi hanno mai dato problemi e da circa 2 settimane mi è stato aggiunto samyr 400, più un integratore (probiotin). Onestamente sono un po' preoccupato per questa situazione e scrivo a voi perchè oggi il mio medico di base non era all'ufficio e quindi ho deciso di scrivere qui per sapere da cosa poteva essere causato questo mio problema, e quali potevano esseri i rimedi. Aggiungo che ho 30 anni. Spero che sia stato abbastanza chiaro e che possiate rispondermi. Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
le consiglierei di concordare col Suo Curante un controllo ematochimico generale, inclusi gli indici epatici e renali, oltre ad un esame ecografico epatobiliare se i disturbi dovessero persistere.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!