Consulto su post febbre

Gentili Dottori!!

Gradirei un vostro consiglio:
Ieri e stanotte ho avuto febbre, circa a 37,8.
Oggi invece non l'ho proprio avuta. L'ho misurata poco fa e avevo solo qualche lineatta, cioè 36,8, ma mi sento abbastanza bene, a un leggero raffreddore e il naso che cola.
Volevo chiedervi se domani potevo gia uscire e riprendere la mia attività lavorativa oppure è emglio erstare un'altro giorno a letto??

Attendo al più presto possibile una vostra risposta.

Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Generalmente un'influenza virale richiede almeno un paio di giorni completi per esaurire il suo corso. Salvo, ovviamente, eventuali complicazioni batteriche...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com