Sensazione di acqua

Egre. dottore
ho 23 anni, preciso che non bevo,non fumo. sono alto 1.80 e peso 75 kg
ho un ernia iatale ed ho la sindrome di Hilbert per la bilirubina.

Ma da un po di tempo ed ultimamente più' spesso ho una sensazione di acqua che scende sulla schiena, ed in contemporanea sul petto, preciso dalla gola allo stomaco, soprattutto quando sto in movimento.
esempio: un cubetto di ghiaccio che scivola sulla schiena velocemente.
Cosa può essere?? dovrei effettuare degli esami?
Non penso che può essere collegato ad una mia patologia.
attendo una risposta
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non credo che possa essere un fenomeno da collegarsi all'ernia iatale, ne' alla Sindrome di Gilbert. Forse si tratta soltanto di un'ipersensibilita' della cute in particolari condizioni.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com