Temperatura bassa

Buongiorno, stamane mi sono svegliata con sintomi influenzali tosse, brividi di freddo ecc.. il problema nasce quando mi misuro la febbre col termometro digitale.La prima volta misura 35, un'ora dopo 34.8 poco fa 35.1, pensando che il termometro non funzioni sono ricorsa al vecchio termometro col mercurio e li la temperatura è di 34.9, vorrei capire se è normale avere questa temperatura?inoltre associo questo al fatto che io in tutte le stagioni anche ad agosto ho sempre le mani e sopratutto i piedi sempre freddi!vorrei capire se è una cosa che va tenuta sotto controllo!
Grazie in anticipo
Buona giornata
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In effetti si tratta di una misurazione piuttosto bassa, ma comunque non infrequente; e per lo piu' non indicativa di alcuna patologia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com