Dolore costole che non passa

HO AVUTO LA BRONCHITE, A CAUSA DELLA TOSSE, SENTO ORMAI DA DIVERSI GG LE COSTOLE DOLORANTI.
INIZIALMENTE HO PRESO LA TACHIPIRINA X IL DOLORE, MI SENTIVIO COME SE SI FOSSE SPOSTATA UNA COSTOLA E SI MUOVEVA.
ORA A DISTANTA DI 6 GG SENTO ANCORA DOLORE COME SE FOSSI STRETTA CON FORZA SULLE COSTOLE. è NORMALE?
POTREBBERO ESSERESPOSTATE O FRATTURATE.
PREMETTO CHE HO DIFFICOLTà A MUOVERMI, DORMIRE, GIRARE IL BUSTO. I
L DOLORE è PERSISTENTE ANCHE QUANDO SONO FERMA.
GRAZIE
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile utente
le consiglio di praticare una radiografia del torace,un ECG ,visita cardiologica ed eco cuore.Attenzione alla radiografia se eventualmente è in gravidanza.
Cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto