Giramenti di testa, dolori intestinali ecc

Salve, è da un paio di giorni che ho dolori intestinali e defeco spesso, ho stanchezza fisica, ho giramenti di testa e a volte anche un po di nausea. La mia alimentazione è abbastanza regolare, non bevo bevande gassate, caffè o alcolici... Solo del latte e acqua. Non fumo. Ho il ciclo e mi dura 5 giorni. Da cosa può dipendere questo malessere? Devo fare delle analisi? Grazie per la risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

il defecare spesso intende diarrea ? In tal caso dovrebbe assumere liquidi e sali minerali per integrare le perdite.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)