Forte tosse

Buongiorno vorrei gentilmente chiedere un consiglio ai medici del sito.
Il mio compagno dopo una forte influenza è rimasta molta tosse sta prendendo RM KLCID 500G(gli restano ancora 3 compresse)-LEVO TUSS GOCCE ,ma la tosse persiste cosa fare?
[#1]
Dr. Marcello Lorello Medico internista, Medico legale 103 2 1
Attenderei la fine della somministrazione del Klacid e graduerei bene il dosaggio del levotuss da dare per 5-7 gg solo se la tosse è secca e stizzosa e alla dose di 20 gt al mattino, 20 gt al pomeriggio e 40 gt alla sera.
Cordialità

Dr. Marcello Lorello
Medicolegale del Trib. Civile, Penale, Militare
Specialista in medicina interna
E mail: info@studiomedicolegalelorello.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta!