Perdite ematiche color rosso

Buongiorno!
Da circa tre quattro giorni ho notato delle lievissime perdite presumibilmente ematiche, di colore rosso, a distanza di una settimana dalla fine del ciclo mestruale.
Quando è necessaria la richiesta di una visita specialistica per l'eventuale valutazione del problema, cioè devo aspettare l'inizio del nuovo ciclo mestruale e verificare l'eventuale ripetersi della situazione?
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
DIrei che è corretto accertarsi della persistenza della presunta perdita e conseguentemente recarsi a visita specialistica.
Naturalmente tenga informato il suo curante.

Cordailmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta e cortese rispost e buona giornata!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Distinti Saluti