Nodulo nel collo

salve,
da qualche giorno mi sono accorta di avere un nodulino nella parte inferiore sinistra del collo. Sono una donna di 50 anni.
Prima di provvedere con una ecografia, vorrei sapere se è normale o cosa potrebbe essere. Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è proprio l'esame ecografico che Le permetterà di conoscere la natura ed eventuale normalità del...nodulino!

Effettui l'esame nei prossimi giorni e se vuole ci aggiorni pure.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!