Strani dolorini

Buonasera, da un paio di giorni ho degli strani fastidi al basso ventre,nella zona dell utero,simili ai crampetti dell ovulazione!ieri in particolare ho sentito una fitta che mi ha lasciato un secondo senza fiato! Le fitte non sono costanti ma vanno e vengono!altra cosa molto strana e' che ho bisogno di fare pipì spesso durante la giornata e almeno un 2/3 volte la notte e mi sento molto stanca e affaticata sopratutto! Vi ringrazio!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una cistite (ossia di un'infiammazione della vescica) che è di competenza urologia

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)