Acqua rubinetto

si puo prendere una pasticca divisa in 4 parti con acqua del rubinetto o puo’ non fare effetto?

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Tranquilla, la prenda pure.

Cordiali saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
dottore 2 domande 1 io divido la compressa in 4 parti e ne prendo una al giorno un po mi si scioglie in bocca e poi la deglutisco puo' non fare effetto?2 e se mi sdraio per dormire subito dopo averla presa puo' non fare effetto?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non si preoccupi, può sdraiarsi,
la compressa comunque perverrà nello stomaco.