botta all'osso sacro

Ho preso una botta all'osso sacro e la farmacista mi ha dato il lasonil però da quando lo uso mi fa piu male ed è un po gonfio è normale?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo che la pomata possa fare qualcosa. Ha eseguito una radiografia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
No, ogni giorno peggiora sempre più sembra che ci sia una pallina all'interno, quindi le cosa mi consiglia?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Eseguire una radiografia per escludere qualche infrazione ossea.

[#4]
dopo
Utente
Grazie e buona giornata
[#5]
dopo
Utente
Volevo chiederle un' altra cosa siccome non riesco a stare seduta e nemmeno sdraiata, secondo lei potrei andare al pronto soccorso?
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente e il medico deciderà se eseguire immediatamente una radiografia.

[#7]
dopo
Utente
Ieri sono andata al pronto soccorso e mi hanno diagnosticato un'infezione al coccige e mi hanno dato una prognosi di 7 giorni con vari medicinali da prendere, ma il dolore è forte e l'antinfiammatorio ha poca durata, non riesco a stare ne sdraiata ne seduta ne in piedi. Lei potrebbe consigliarmi alcune posizioni in cui stare...
Grazie mille
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La posizione deve essere lei a trovarla. Deve poi parlare con il suo medico per degli analgesici più forti.

Saluti