Compressa in gola

buona sera mi chiamo barbara sono una ragazza di 28 anni.. ho un problema..alle 18.00 di questa sera ho preso una compressa di kavans integratore alimentare a base di biancospino e scutellaria..la divido in metà perche per me e troppo grossa da deglutire..adesso pero la sento in gola... ho bevuto mezzo litro d acqua un succo di frutta pane e ho fatto cena..ma lei sembra rimanere li e darmi persino sensazione di vomito.piu precisamente la sento sul lato destro... cosa posso fare??? rispondetemi il prima possibile grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo che la compressa possa essere rimasta in gola e bevendo l'avrebbe rimossa. Si potrebbe trattare della sensazione.

Cordialmente