Dolore seno sinistro

Salve, sono una ragazza di 25 anni in pratica se contraggo il braccio sinistro mi viene un dolore forte al seno, mi tira all'interno. Poi ho un ritardo del cicli, cosa molto strana, nob sono incinta . Sintomo di qualche patologia grave? Distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembra un dolore muscolare,
come sempre, specie per un sintomo di recente insorgenza,
solo la visita medica può essere dirimente.

Distinti saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it