Sistema immunitario

G.li Dottori, volevo chiedervi i consigli per mantenere il sistema immunitario il piu efficiente possibile dato che e' cominciato il periodo di influenze ecc.
insomma consigli utili per evitare contagi e quant'altro!
grazie 1000 e complimenti per il servizio!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

alla base di tutto è consigliabile un'alimentazione sana, varia e adeguatamente bilanciata, in particolare ricca di frutta e verdure!

https://www.medicitalia.it/minforma/scienza-dell-alimentazione/327-dieta-e-benessere.html

Prego.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!