Dolore facciale

salve dottori.
vado subito al sodo: ieri ho fatto una partita di pallone, faceva abbastanza freddo e ho preso una pallonata sulla parte alta sinistra della testa che mi ha fatto un po male al momento. Ma ho giocato lo stesso senza alcun problema. per tutta la serata non ho accusato nulla solo stanco per la partita ma stavo molto bene . stamattina però mi sono svegliato e ho accusato un forte dolore della mandibola penso ma destra quindi forse escluderei la pallonata di ieri visto che l'ho presa sull'altro lato, ma non so. stamattina il dolore era molto più forte di come ce l'ho stasera infatti non riuscivo a mangiare a colazione. non so in che categoria andava fatta la mia domanda spero che possiate aiutarmi a capire. cosa ho oggi che non va con la mandibola?puo essere la pallonata? non so grazie in anticipo e cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

riposti il consulto in Area Gnatologia clinica per un parere mirato alla Sua richiesta.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!