Diuresi eccessiva

salve dottore sono un ragazzo di 30 anni è qualche mese che anche bevendo solo un bicchiere di acqua vado sempre in bagno una decina di volte al giorno gli esami generici del sangue risultano nella norma. il medico mi ha detto che dipende dal freddo e non c'è nessuna cura..! non mi era mai capitato questo problema in passato! ho rifatto anche un esame del sangue specifico dell'adh e rileva solo lo 0.5 . come è possibile?lei cosa ne pensa?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso che sia utile che lei effettui una visita endocrinologica,
visti i bassi valori dell'ADH,
al fine di programmare un corretto iter diagnostico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it