Il mio organismo sta reagendo

Salve, volevo chiedere aiuto per quello che mi sta succedendo in questo periodo. Da quando mia madre si è ammalata di cancro ovarico, ossia da piuomenoo 2 mesi fa, il mio organismo sta reagendo in maniera alquanto strana. Sono sempre stata abbastanza magra, sono alta 1,70e pesavo 54kg prima che mia madre si operante. Questi mesi sono stati duri sotto tutti i punti di vista, e sto perdendo visibilmente peso. Ora peso 50 kg e sono due mesi esatti che non ho più le mestruazioni. Mi sto preoccupando e vorrei rassicurazioni... Devo anche dire che ultimamente, dopo la triste scoperta, evito sempre di mangiare la carne e formaggi vari, dato la stretta correlazione tra alimentazione e tumori. Vorrei aiuto a capire, non credo sia anoressia xke io comunque mangio, forse poco e non lo faccio certo per non ingrassare. Spero in una vostra risposta è in un vostro aiuto.. Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La diagnosi psichiatrica di anoressia si struttura sulla base di osservazioni specifiche ed un corteo sintomatologico appartenente alla malattia.

La perdita di peso in un periodo stressante come questo necessita di essere indagato con indagini specifiche per poter capire se non vi siano patologie responsabili.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/