Perdita di peso immotivata

Salve, ho perso cinque chili di peso in sette mesi, senza aver cambiato abitudini alimentari e di vita, non ne ho ancora parlato al medico, vorrei sapere se devo preoccuparmi ? da cosa potrebbe dipendere ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se é certo di non aver cambiato abitudini (calorie alimentari, stile di vita, ecc.) credo siano utili degli accertamenti ematochimici ed una vista diretta per capire.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Buonasera Dr. Cosentino, ho fatto le analisi del sangue, emocromo, transaminasi, amilasi, lipasi, ormoni tiroidei, colesterolo,trigliceridi, ecc. esame urine standard, tutto nella norma, il medico non ha ritenuto necessario farmi fare ulteriori accertamenti, dicendomi di non preoccuparmi, che cinque chili non sono molti, e che può dipendere da fattori emotivi.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Vista la negatività degli esami credo che il suo medico abbia ragione.

Cordialmente

[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Grazie per la disponibilità, buona sera.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla. Si figuri.