Linfonodi collo

Buongiorno a tutti.
Circa 2 mesi fa mi si sono gonfiati 2 linfonodi nel collo, uno a destra e uno a sinistra.
Visto che non passavano , dopo 1 mese sono andata dalla dottoressa che mi ha prescritto ecografia : risultato 2 linfonodi reattivi di 14 e 11 mm.
La dottoressa ha detto di non preoccuparsi che è solo un infiammazione.
L unica cosa di cui mi preoccupo , é che è passato 1 altro mese e i linfonodi sono rimasti uguali, sono si sino sgonfiati...uno è quasi visibile a occhio nudo senza palpazione ... é una cosa normale ? Quanti si deve attendere mediamente prima che spariscono del tutto ? Grazie mille a chi risponderà
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, il tempo non è prevedibile, perché fino a quando esiste un insulto anche di una infiammazione cronica latente, il problema potrà continuare a persistere.
Saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/