Più di una volta di recente di provare una sensazione di svenimento, con impossibilità di

Gentile Dottore/ssa, mi è capitato più di una volta di recente di provare una sensazione di svenimento, con impossibilità di reagire, durante il sonno. Nello specifico ho avvertito una sensazione di abbassamento della pressione, mi sono sentita venir meno. Solitamente questo tipo di evento si realizza in piena coscienza durante la veglia, mi chiedo dunque cosa mi succede. Aggiungo che ultimamente sono molto ansiosa e malinconica, sarà questa la causa?
La ringrazio anticipatamente
Ginevra
[#1]
Dr. Francesco Arabia Cardiologo, Medico dello sport, Cardiologo interventista 25 1
Gentile utente,
dalla sua descrizione dell'accaduto non è chiaro se lei presenta episodi di vera e propria perdita di coscienza (sincope) o dell sensazioni soggettive. Potrebbe descrivere meglio i suoi sintomi?

Dr. Francesco Arabia
Cardiologo