Influenza

egregio medico ke mi darai la risp, mi chiedo dato che da più di 1 settim ho preso quella forma che dicono parainfl di forma gastrointes appunto con nause diarrea che purtroppo perdura un po' dandomi un senso di affaticamento indipendent dal fatto che le scariche quotid poss dare. ora michiedo siccome ultimam ho fatto sia il vacc antinfl e contenporaneam il broncomunal esatt il 2° ciclo nn sarà che proprio questi 2vaccini abbiano insidiato nel mio organismo (forse in casi rari succede) una forma virale visto la quantità di virus che contengono e una debilitazione con inpoverimento del sistema immunitario quanto può durare questa forma gastrointest e il magnesio tipo mag2 aumenta le evacuazioni o serve come reintegratore, grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se la diarrea dura da piu' di una settimana le consiglio di parlarne direttamente con il suo Medico di Famiglia: qualunque ne sia la causa non puo' continuare a perdere liquidi per tutto questo tempo: vedra' che una visita diretta le dara' una soluzione efficace.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com