Stanchezza

Salve dottori non so che analisi svolgere...si tratta di mio marito è sempre stanco spesso ha stati febbrili ovvero 36.5 o 37 o 37.2 dipende in cui la sera arriva a 37 o 37.2 . Non abbiamo rapporti fisici quasi mai, dice che è stanco...le analisi generali sono buone cosa mi consigliate fare? Lui teme di avere qualcosa che non va.
[#1]
Dr. Daniele Merlo Cardiochirurgo, Medico di medicina generale 183 11
Buongiorno Signora,in realtà i valori di temperatura di suo marito sono nella norma,si comincia a parlare di febbre sopra i 37,5.Comunque le cause di stanchezza possono essere molteplici,andrebbe valutato dal suo medico di medicina generale,mentre consiglierei una visita andrologica per migliorare il vostro rapporto.
Cordialmente

Dr. Daniele Merlo