Un mesetto fa sono andata dal mio medico

buongiorno,vi ho contattato perche da un po di tempo ho sempre fastidio nei pressi dell appendice.
ultimamente invece delle fitte ke avevo on precedenza,ho come delle "pungicate" ke a volte si spostano dalla parte destra verso il centro,e mi da fastidio sopratutto quando sfioro la parte interessata,anke solo con i vestiti. poi ho anke dolore alla gamba destra e un'incessante nausea da almeno 4-5 giorni,ho anke problemi nell'andare al bagno,ovvero a volte nn ci vado x giorni e a volte anke 3-4 volte in un gg..nn so se i dolori sono collegati tra loro!
comunque un mesetto fa sono andata dal mio medico di famiglia ke facendomi una forte pressione sull appendice mi ha detto ke nn si trattava di appendicite acuta,quindi nn saprei piu cosa pensare e/o fare..se potete darmi qualche consiglio ve ne sarei grata!
infinite grazie.cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se è un mese che non si fa controllare dal medico, un controlo da parte suia sarebbe utile per definire il quadro anche in rapporto alla visita fatta un mese fa.Mi sembra improbabile che la sintomatologia dipenda da un problema appendicolare ma i disturbi credo vadano inquadrati. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
ok,andro presto dal mio medico.
comunque lei crede che sia un fatto di stomaco,visto ke io non digerisco nemmeno tanto bene,non so se nel frattempo ke riesco a recarmi in ambulatorio lei ha qualche consiglio per la digestione o per placare la nausea.
o propone qualche visita piu specifica per questi sintomi?
scusi del disturbo,di nuovo cordiali saluti e grazie!
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non saprei a distanza come interpretare i sintomi, compatibili con diverse patologie.Credo che la rivalutazione del curante sia la cosa piu' giusta da fare come primo passo.