Emocromo e virus

Salve,
Ho appena fatto l Emocromo che evidenzia Leucociti e Neutrofili bassi e Linfociti alti. Rispettivamente 3.55 e 1.5 e 48 i Linfociti.
Non ho avuto rapporti che non fossero protetti dall ultimo controllo dall infettivologo che mi ha trovato linfonodi a posto e Hiv negativo di quarta generazione.
Tuttavia ho spesso catarro in gola e ora 7n fungo all orecchio sinistro curato dall Orl.
Mal di gola frequenti o cmq non rari e ora da un mese orecchie con cerume. E anche se non centra nulla forse sangue dalle feci copioso tre settimane fa con emorroidi.
C è qualche esame da fare?
Ripeto ho fatto a Maggio la visita negativa dall infettivologo specialista.
Grazie mille
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Caro Signore,
se è stato valutato da un Collega Specializzato in Infettivologia, cioè da un Infettivologo e il Collega ha escluso qualunque patologia infettiva sessualmente trasmissibile, viva tranquillo.
I disturbi ORL che descrive non sono certo segno di HIV sieropositività, peraltro esclusa con HIV test.
Nè l'aumento dei linfociti che descrive è significativo clinicamente.
Il mio invito è di andare dal suo Curante, che è sempre il primo referente non virtuale ed eventualmente a visita da un ORL che potrà efficacemente risolvere le sue problematiche.
La perdita coccasionale di sangue dalle emorroidi non significa nulla se è stata occasionale e in corso di emissione di feci dure.
Un caro saluto.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore ! Molto Gentile !
Buona giornata
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di Nulla!
Buona giornata a lei.
Un cordiale saluto.
Dott. Caldarola.