Emocromo vorrei avere informazioni

Salve ho appena fatto l emocromo vorrei avere informazioni.
WBC11.6
RBC 5.05
HGB 15.7
HCT 47.3
MVC 93.7
MCH 31.0
MCHC 33.1
RDW 13.2
RDW-SD 42.4
PLT249
MPV 8.2

NE 57.2
LI 33.2
MO6.4
EO6.4
BA 1.0
NE#6.7
LI#3.9
MO#0.7
EO# 0.2
BA#0.1
NRBC 0.1
NRBC# 0.01
[#1]
Dr. Giovanni Franco Ematologo 119 7 3
caro utente i valori sono tutti nella norma, solo un lieve incremento dei bianchi che di solito si ha nei fumatori o in qualche infezione intercorrente ma niente di preoccupante, li faccia visionare anche al suo curante o a chi li ha prescritti.
Spero di averla aiutata un saluto

Dr. Giovanni Franco - Ematologo
www.giovannifranco.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie per la risposta dottore.. in particolare di quale bianchi parliamo? Nessuno mi ha prescritto questi analisi li ho voluto fare per me..lo ha letti un dottore di zona ma non mi ha detto niente di ciò solo un po i globuli rossi un Po grandi ma nella norma ancora
[#3]
Dr. Giovanni Franco Ematologo 119 7 3
I bianchi totali wbc di solito dovrebbero essere sotto i 10 mila niente di preoccupante la formula è nella norma stia tranquillo