La birilubina molto alta

Buonasera,
Ho ritirato le analisi del sangue e delle urine, analisi nella norma tranne la birilubina molto alta (soffro di sindrome di Gilbert)
Nelle analisi l occhio mi è andato su due valori che non ho mai avuto:
Esami delle urine: cellilre epiteliali basse vie discreto numero
E aspetto del siero delle analisi del sangue: Itterico.
Ho già preso appuntamento dal mio medico, ma vorrei un ulteriore consulto per capire,visto che nelle altre analisi non ho riscontrato queste indicazioni
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 426 26 7
Gentile utente,
il siero del suo sangue è itterico per via della presunta iperbilirubinemia indiretta ( o ''non coniugata''), tipica dei pazienti con Sindrome di Gilbert,una sindrome benigna che ha come causa un difetto nella captazione della bilirubina, forse questa volta i valori erano più alti del solito, per questo è apparsa quella dizione; quanto alla presenza di cell.epiteliali nelle urine, queste sono cellule vecchie che normalmente vengono espulse tramite le urine stesse,il loro numero normale và dalle 0 alle 20 unità,mentre un numero maggiore può indicare (in genere) un'infezione alle vie urinarie! Faccia visionare le analisi al suo curante! Cordialità!

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva