Le analisi del sangue

Salve sono una ragazza di 27 anni, oggi ho ritirato le analisi del sangue e mi sto preoccupando molto credo di essere fortemente anemica, non posso chiedere consulto al mio medico curante perché in ferie. Riporto qui quanto scritto..
Emoglobina (hb) 10.6 12 - 15,5
Ematrocito (hct) 33.1 36-46
Contenuto emoglobinico medio 25.1 27-33
Sidermia 34 37-150
Ferritina 3.6 9-120
Vorrei sapere cosa fare? Ho iniziato a prendere ferrograd di testa mia non so se può bastare..
Grazie per la disponibilità..
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
si, c'è una discreta anemia.

Prima di passare alla terapia occorre comprendere i motivi della sua anemia!
In una donna in età fertile il primo motivo di anemia è dato dal ciclo abbondante.
Le consiglio:

Visita ginecologica
Visita gastroenterologica

Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia