Virus gastrointestinale

Salve avrei bisogno di un consulto, qualche giorno fa ho contratto il virus gastrointestinale con vomito, dissenteria e nausea. Mi sono curata con farmaci prescritti dal medico e adesso sembra andare bene.
Mio figlio di 5 anni stamane ha iniziato con vomito e nausea e presumo di avergli trasmesso il virus, la mia domanda è se è possibile che dopo 2 /3 giorni io possa nuovamente contrarre il virus da mio figlio?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo si. Consiglio una cura con un probiotico. Si consulti in merito con il suo Medico di famiglia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori